PRONOSTICI BASKET 7a GIORNATA LEGABASKET

Avatar Cosimo Guerriero | 2 Novembre 2019 71 Views 0 Likes 0 Valutazioni

Vota


 

L'anticipo di questa sera tra la Virtus Roma e il Banco di Sardegna Sassari apre le danze della settima giornata della Legabasket Serie A. Gli isolani vanno a caccia di conferme dopo  due buone prestazioni tra campionato e coppa e il fattore campo potrebbe dare loro una mano.

Il lunch match di domenica tra Brindisi e Venezia dà il via alle gare di domenica. Match che si preannuncia combattuto, con i pugliesi che sono in cerca di riscatto dopo la battuta d'arresto a Varese e i lagunari che invece cercano di prolungare la striscia di vittorie e il momento molto positivo della stagione.

Alle 17 e alle 17.30 andranno in scena due derby molto sentiti. Il primo vedrà la Grissin Bon Reggio Emilia ospitare la Virtus Bologna, mentre L'Olimpia Milano aspetterà la Openjobmetis Varese; i match si preannunciano avvincenti, e non è da escludere qualche sorpresa rispetto ai pronostici della vigilia.

Alle 18 e alle 18.30 Pistoia e Pesaro andranno a caccia della prima vittoria stagionale, con i toscani che ospiteranno la Pallacanestro Trieste e i marchigiani che saranno ospiti della De'Longhi Treviso. Se per gli uomini di coach Perego potrebbe essere proibitivo espugnare il Palaverde, altrettanto complicato potrebbe essere l'incontro per i pistoiesi, che affronteranno una squadra che prima del turno di riposo ha ottenuto lo scalpo di Sassari e Brescia.

Altro match interessante sarà quello delle 19 tra la Fortitudo Bologna e la Germani Brescia. Gli emiliani giungono a questo match con fiducia, dopo essere tornati alla vittoria contro Pistoia e con il fattore campo dalla propria parte; gli uomini di coach Esposito, invece, hanno assolutamente bisogno di una vittoria dopo le due sconfitte consecutive in campionato.

A chiudere la settima giornata vi sarà un altro derby, che vedrà la Vanoli Cremona ospitare la Acqua S.Bernardo Cantù. Le due compagini attraversano un periodo non facile e una vittoria, in tal senso, potrebbe risollevare le sorti della stagione per entrambe.


Scritto da Cosimo Guerriero

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.