LNP Serie A2 – Juvecaserta, Cusin e Turel: “Andiamo a Udine con tanta aggressività difensiva e lucidità offensiva”.

Avatar Umberto De Maria | 1 Novembre 2019 350 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

Anche oggi, nella 'Festività di OgniSanti', la Juvecaserta è scesa sul parquet del Palamaggiò per proseguire la preparazione in vista del prossimo e difficile impegno esterno di Udine contro l'Old Wild West. Tra la tifoseria c'è ancora tanto amaro in bocca dopo la sconfitta subita in casa contro la XL Extralight Montegranaro; sconfitta maturata solo nel finale e con le stesse "modalità" di come si è avuta a Ravenna. Negli ultimi 3' la squadra di coach Nando Gentile, non è riuscita a trovare più la via del canestro, ma ancor di più, è "svanita" in difesa, dando la possibilità ala formazione di coach Franco Ciani di compiere il colpaccio in trasferta.

Mirko Turel al tiro - foto di Adi Vastano

In questi giorni post-sconfitta, tanti i commenti sui Social da parte dei tifosi e scritti anche di Siti Internet casertani, sul momento 'no' della squadra, dove addirittura si è parlato di un probabile cambio dell'Allenatore sulla panchina bianconera.

Nulla di tutto ciò. Infatti, oltre al comunicato stampa diramato dalla società di 'Pezza delle Noci' che dava piena fiducia a Nando Gentile per il prosieguo alla guida della squadra, circa un'ora fa dai massimi vertici del Club, ci hanno assicurato che non ci saranno cambiamenti per il futuro. Nando Gentile resta al proprio posto e la squadra è pronta per reagire in modo determinato a questo momento problematico.

Del resto, è a nostro avviso un grave errore compiere "tagli" in questo momento, quando invece la squadra deve ancora dimostrare la sua vera potenzialità. Pertanto la trasferta di Udine è difficile ma non impossibile e la Juvecaserta sicuramente non darà vita facile agli avversari.

Per questa occasione abbiamo intervistato Marco Cusin e Mirko Turel.

Le foto sono di Adi Vastano.


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.