Coach Repesa: “Abbiamo sbagliato tanto ma miglioreremo. Raduljica? Domani più no che sì”

Avatar Claudia Ricciuto | 24 Settembre 2016

60 Views 0 Valutazioni Vota

Nella conferenza stampa post Milano – Cremona, coach Repesa si è così espresso ai microfoni dei giornalisti: “Segnare 15 punti nel primo tempo non ci sta, abbiamo sbagliato troppi tiri liberi; il secondo tempo fortunatamente è stato diverso e abbiamo preso buoni tiri, pur sbagliando qualcosa.

Avellino ottima squadra, ha dei giocatori che già l’anno scorso hanno giocato insieme e rep1tecnicamente è una squadra molto buona… per questo dovremmo essere seri e concentrati. Il nostro pubblico sicuramente ci darà una mano e riconoscerà la nostra voglia di vincere finalmente questo trofeo. Raduljica? Molto difficile che giochi la finale domani.

Questa era solo la prima partita in casa, e
in questo periodo non siamo riusciti a fare neanche un allenamento in questo campo, perché non era pronto. Si è visto che non siamo compatti in difesa a tutto campo e queste sono cose che dobbiamo migliorare per forza, e molto velocemente
“.

Commenta con Facebook


Written by Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.