Coach Pancotto: “Complimenti a Repesa! A noi manca consapevolezza, ma siamo sulla buona strada”

Avatar Claudia Ricciuto | 24 Settembre 2016

54 Views 0 Valutazioni Vota

 

Coach Cesare Pancotto si è così espresso ai microfoni dei giornalisti in sala stampa, nel post partita di Milano – Cremona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Stream Basket: “C’è tanta rabbia per la sconfitta, non ci sono giustificazioni, ci sono solo motivazioni ed opportunità. Siamo sulla buona strada ma ci manca ancora molto, ci manca soprattutto la capacità di focalizzare i sacrifici per arrivare agli obiettivi. Quando giochiamo fuori casa, soprattutto a Milano, non possiamo pensare di giocare solo in attacco e tralasciare la difesa: bisogna riequilibrare il tutto e questo è stato l’errore più grave. Non abbiamo avuto la giusta consapevolezza di giocare contro una squadra del calibro di Milano.

Foto di Viktoriya Lopukh

Foto di Viktoriya Lopukh

Bisogna essere abituati a giocare questo tipo di partite ed avere un roster di qualità che sappia gestire i momenti, che li sappia affrontare e risolvere e noi stiamo ancora cercando la nostra identità. Complimenti a Repesa e alla sua squadra, che sono riusciti a fare tutto quello che a noi è mancato.

La finale di domani? Milano ha un roster più lungo per affrontare questo tipo di partite, per di più gioca in casa. Ma in una finale, sapete, può succedere di tutto. Staremo a vedere…

Commenta con Facebook


Scritto da Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.