Dell’Agnello: “Grande rammarico aver perso. Le nostre guardie non sono inferiori alle loro”

Avatar Claudia Ricciuto | 30 Aprile 2017

78 Views 0 Valutazioni Vota

Al termine del derby tra Avellino Caserta (79 – 75), coach Dell’Agnello fa il punto della situazione circa la gara appena disputata dai suoi. Questa la sua analisi ai microfoni dei giornalisti in sala stampa:

“Grande rammarico aver perso questa partita contro Avellino, soprattutto tenendo in considerazione le condizioni in cui tergiversiamo. Era preferibile perdere di 20 punti, piuttosto che giocarcela fino alla fine e perdere solo di 4.

Loro hanno continuato con la batteria di guardie che hanno in rosa a martellarci fino alla fine, ma dico apertamente che il livello delle guardie avellinesi non è assolutamente superiore a quello delle guardie di Caserta e non credo di offendere nessuno dicendo questo: la partita è stata decisa, proprio come all’andata al Pala Maggiò, dalle bombe di Green e Ragland. Stasera li abbiamo messi in difficoltà con due adattamenti  su Ragland e Logan. Per questo e per il fatto che abbiamo tante difficoltà (giochiamo con un solo play) credo che il rammarico sia doppio”.

Commenta con Facebook


Written by Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.