Pronostici 6^GIORNATA Legabasket 2018/19

Avatar Cosimo Guerriero | 10 novembre 2018

81 Views 0 Valutazioni Vota

 

&feature=youtu.be

La sesta giornata della Legabasket serie A si apre con l'anticipo di sabato tra la Dinamo Sassari e l'Umana Reyer Venezia. I lagunari partono favoriti, ma guai a sottovalutare gli isolani, ancora imbattuti in casa.

L'altro anticipo di sabato vede impegnati la Dolomiti Energia Trentino e la Germani Brescia. Gli ospiti sono in un buon momento, grazie alle vittorie contro Pesaro e Monaco, mentre i trentini sono in piena crisi ma con un Aaron Craft in più.

Il mezzogiorno di fuoco domenicale vede la Fiat Torino ospitare la Happy Casa Brindisi, due squadre che amano correre e che potrebbero regalarci una partita ad alto punteggio.

Non dovrebbe avere patemi, invece, l'Armani Exchange Milano, che ospiterà la Grissin Bon Reggio Emilia: troppo grande il divario tecnico tra le due formazioni.

A seguire troviamo un match fondamentale in chiave playoff, che vedrà la Virtus Segafredo Bologna fronteggiare la Red October Cantù. Gli emiliani, per fattore campo e voglia di rivalsa, partono col favore dei pronostici.

Altro match fondamentale in chiave playoff è quello tra la Openjometis Varese e la Sidigas Avellino. Gli uomini di coach Caja potrebbero mettere in seria difficoltà gli irpini, fortemente decimati dagli infortuni.

Il posticipo domenicale vede la Oriora Pistoia ospitare la Vanoli Cremona. I padroni di casa sono a caccia dei primi due punti stagionali, ma non sarà semplice contro i lombardi, reduci da un gran momento di forma.

A chiudere la giornata ci sarà il monday night match tra la VL Pesaro e l'Alma Trieste. I friulani, nonostante il fattore campo a sfavore, sono in forma e partono da favoriti.

 


Scritto da Cosimo Guerriero


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi