LNP Serie A2 – La Juvecaserta impegnata in trasferta a Ravenna per il ‘lunch-match’.

Avatar Umberto De Maria | 25 Ottobre 2019 209 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

Dopo la bella e schiacciante vittoria sul parquet del Palabanca di Piacenza, la Juvecaserta sarà impegnata in una nuova trasferta, quresta volta sul campo dell'Orasi Ravenna. Match che si giocherà con inizio alle ore 12:00 per la 'diretta' televisiva in chiaro da parte di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

I bianconeri hanno effettuato una buona preparazione a questa gara difficile, ma non impossibile, disputando l'intera settimana con allenamenti mattutini: dalle 10:30 alle 12:30. La compagine casertana sta crescendo giorno dopo giorno, migliorando tantissimo anche sotto l'aspetto tecnico-tattico che sta costruendo nel migliore dei modi coach Nando Gentile. Michale Carlson è quasi totalmenmte guarito, pertanto squadra al completo per affrontare nel migliore dei modi il match contro Ravenna.

E per questo match, abbiamo sentito Tommaso Bianchi, guardia del Club bianconero.

la foto è di Adi Vastano


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.