LEGABASKET SERIE A – I pronostici di giornata

Avatar Cosimo Guerriero | 13 Gennaio 2018

88 Views 0 Valutazioni Vota

VL PESARO – BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Match insidioso per gli isolani. I padroni di casa provengono dall’ottima prestazione sul campo di Venezia e vorranno ripetersi per portare a casa una vittoria che sarebbe importante per abbandonare l’ultima posizione in classifica. Gli ospiti, d’altro canto, devono obbligatoriamente vincere per non rischiare trovarsi fuori dalle prime otto. Ne risulterà quindi un match combattuto dall’esito tutt’altro che scontato.
RISULTATO PRONOSTICATO: MARGINE VITTORIA 6-10

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – SIDIGAS AVELLINO: Partita fondamentale per entrambe le formazioni. I padroni di casa devono vincere per non rischiare di trovarsi fuori dalle prime otto, mentre gli ospiti devono vincere per non rischiare di balzare dalla prima alla terza posizione, cosa che potrebbe risultare decisiva ai fini del cammino nelle Final Eight di Coppa Italia. Ne verrà fuori quindi un match molto tirato e probabilmente a basso punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: UNDER 158.5

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – GRISSIN BON REGGIO EMILIA: Derby acceso in cui entrambe le squadre avranno motivazioni. I bolognesi devono obbligatoriamente vincere per riscattare la figuraccia di Avellino, mentre gli ospiti dovranno riscattare le due sconfitte di fila tra campionato e Eurocup. Partita avvincente che potrebbe avere un punteggio elevato.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 144,5

BETELAND CAPO D’ORLANDO – VANOLI CREMONA: Gli ospiti si giocheranno al meglio le residue speranze per entrare nelle Final Eight di Coppa Italia. Per farlo, dovranno battere, in trasferta, una squadra che ha un disperato bisogno di vittorie e che vorrà sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Partita difficile da pronosticare, ma la squadra di coach Sacchetti ha dimostrato di essere quadrata e pronta per affrontare partite come questa.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT

OPENJOBMETIS VARESE – FIAT TORINO: I padroni di casa non stanno attraversando un bel momento, dopo una serie di risultati negativi e i fatti incresciosi che hanno coinvolto il ds Coldebella e alcuni tifosi facinorosi. Dall’altro lato troviamo, invece, una squadra in forma smagliante, nonostante la perdita di Mbakwe, che proverà a vincere per agganciare il quarto posto in classifica. Allo stato attuale, le motivazioni e il morale potrebbero fare la differenza.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT

GERMANI BASKET BRESCIA – THE FLEXX PISTOIA: I padroni di casa provengono da tre sconfitte consecutive e hanno bisogno di tornare necessariamente alla vittoria. Per farlo avranno tutto il supporto e il calore del pubblico del PalaGeorge,e battere una TheFlexx proveniente da quattro sconfitte consecutive non dovrebbe essere un problema per i lombardi.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT

HAPPI CASA BRINDISI – RED OCTOBER CANTÙ: I padroni di casa sembrano aver cambiato marcia con l’arrivo di Frank Vitucci e stanno lentamente allontanandosi dalla zona rossa della classifica. Gli ospiti sono obbligati a vincere per sperare nelle Final Eight, ma i pugliesi vorranno sfruttare il fattore campo e il ritrovato entusiasmo per dare continuità alle ultime prestazioni. Ne risulterà quasi sicuramente una partita combattuta.
RISULTATO PRONOSTICATO: X

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – UMANA REYER VENEZIA: É senza ombra di dubbio il big match di giornata. Venezia potrebbe ottenere d questo turno addirittura il secondo posto, quindi ci aspetta una grande voglia e grinta dagli uomini di De Raffaele. Milano, d’altro canto, deve lasciarsi alle spalle le brutte prestazioni di Eurolega e concentrarsi sul campionato, e proveranno a sfruttare il fattore campo per vincere uno scontro diretto decisivo. Si prevede un ritmo molto alto con molti tiri da 3, quindi una partita ad alto punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 151,5

 

 

 

Commenta con Facebook


Written by Cosimo Guerriero


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.