Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET: La New Basket Brindisi presenta la nuova maglia di gioco e il nuovo title sponsor: Happy Casa ( Video)

In una sala stampa “Antonio Corlianò” gremitissima del palazetto Elio Pentassuglia, alla presenza dei rappresentanti dei brand storici che sponsorizzano la New Basket Brindisi quali Soavegel, Sanofi, Giobet, Di Leo, Secom e Primiceri, il Presidente Fernando Marino e il vice Presidente Giuseppe Marinò, hanno introdotto il nuovo Title Sponsor, Happy Casa rappresentato dal Direttore marketing Michele Funetta.
Happy Casa Store è leader nazionale nella vendita di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, idee regalo, giocattoli e prodotti stagionali, tra cui il Natale che rappresenta per ampiezza e assortimento il fiore all’occhiello dell’Azienda.


L’azienda nasce a Martina Franca nel 2008 e sin da subito ha deciso di sviluppare in maniera diretta la propria rete vendita, non supportando lo sviluppo territoriale mediante una rete franchising, dedicando così la massima attenzione alla scelta delle referenze e unificando tutti gli Store intorno agli stessi principi aziendali: professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento.
Ad oggi la rete vendita in continua espansione conta 65 store dislocati in 11 regioni d’Italia con un’area vendita pari a più di 100.000 mq e oltre 1.000 collaboratori.


La logistica si estende su una superficie totale di 70.000 mq dislocati sulle due piattaforme di Rutigliano e Martina Franca con un totale di 40.000 referenze gestite.
Il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco arricchendo e colorando il Pala Pentassuglia. Il logo sarà presente inoltre sulle divise gare che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro.


Questo il commento di Adriano CassanoAmministratore Delegato di Happy Casa Store: “Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi. Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva Pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di Orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.


Questo il commento del presidente Fernando Marino: “È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale. Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.


Domenica inizia la stagione sportiva 2017/18 e la Happy Casa New Basket Brindisi di coach Sandro Dell’Agnello esordirà in campionato nel matinè di Eurosport 2, Eurosport Player con palla a due alle ore 12, contro la Fiat Auxilium Torino di coach Luca Banchi, accreditata dagli addetti ai lavori come una delle protagoniste del nuovo campionato che è ai nastri di partenza. I padroni di casa i bianco azzurri brindisini hanno un roster molto rinnovato rispetto allo scorso anno, con le riconferme dei soli capitan Cardillo, Mesicek e Donzelli, un mix di esperienza e rookie per il campionato italiano. Tuttavia in quanto a voglia di vincere, determinazione e voglia di far bene alla Happy Casa Brindisi non manca proprio nulla, stante anche l’ottimo lavoro di coach Sandro Dell’Agnello e del General Manager Alessandro Giuliani nell’allestire il roster, e le buone prove fornite durante le pre -season nè sono la conferma, culminata con la conquista del VII Memorial Elio Pentassuglia.

 

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=b2N6xSKkxYw” /]

Stefano Albanese