LEGABASKET – La Sidigas regala la partita contro Reggio Emilia, da martedì via alla campagna abbonamenti

Avatar Francesco Izzo | 30 Settembre 2017

93 Views 0 Valutazioni Vota

Al termine di una lunga, lunghissima attesa che ha tenuto sulle spine i tifosi della Sidigas Avellino sulla questione abbonamenti, il dirigente sportivo Nicola Alberani chiarisce finalmente la situazione e svela i dettagli del nuovo progetto ideato dalla società. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Voglio dare il via alla nostra campagna abbonamenti e il benvenuto ai tifosi di tutta la città già dalla partita di lunedì. Quest’anno l’idea che ci è venuta in mente è quella di avere tutti coinvolti e convinti del prodotto che abbiamo allestito, quindi vorremmo che la partita di lunedì fosse una bella festa a cui invitiamo tutta la città. In questo modo, potrà essere una stagione vissuta con ulteriore convinzione e partecipazione.

È una cosa che forse non è mai stata fatta ma è una partita a cui teniamo tantissimo e l’idea è quella di regalare l’evento per permettere a tutti di poter assistere al match e da martedì potrà poi partire la campagna abbonamenti. Ci sono ancora delle cose da affinare ma nelle prossime ore faremo un comunicato con tutti i dettagli.

Gli abbonati avranno diritto alla prelazione dalle ore 17:30 del 30 Settembre per poter prendere i biglietti per la partita di lunedì, dopodiché da martedì in poi si avrà la possibilità di acquistare normalmente gli abbonamenti senza calche e senza resse. Non è tutto qui, il nostro intento è quello di invogliare la gente ad abbonarsi e ci saranno tanti vantaggi per chi deciderà di farlo“.

Commenta con Facebook


Written by Francesco Izzo


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.