LBA – ‘Energy Tecno spa’ nuovo top sponsor della Happy Casa Brindisi

Avatar Stefano Albanese | 22 Agosto 2019

86 Views 0 Valutazioni Vota

 

HAPPY CASA BRINDISI ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON L’AZIENDA SALENTINA

Energy Tecno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Happy Casa Brindisi annuncia di aver stretto una nuova partnership con ‘Energy Tecno Spa’,  società di servizi nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Nata a Lecce nel 2010, grazie all’intuito imprenditoriale del titolare Daniel Taurino, è una realtà dinamica e all’avanguardia che da anni offre consulenza su tutto il territorio nazionale, divenendo un riferimento per Aziende e Privati.

L’eterogeneità di soluzioni proposte, l’elevata formazione del proprio organico e l’inarrestabile ricerca di nuove soluzioni fanno sì che l’Azienda sia in continua evoluzione, senza mai trascurare la cura e la qualità per ogni progetto portato a termine.

Assicurare uno stile di vita migliore alle famiglie italiane e alle generazioni future è la mission di ‘Energy Tecno Spa’ attraverso l’investimento nelle energie rinnovabili, la diffusione di tecnologie a basso impatto ambientale e tramite comportamenti ecosostenibili promuovendone l’utilizzo alle Famiglie e alle Piccole e Medie Imprese.

Impianti fotovoltaici standard, nuovi impianti di design esterno, efficientamento e micro impianti fotovoltaici sono i prodotti trattati dall’azienda che collabora con uno dei colossi mondiali dell’energie rinnovabili come la Invent.

La sede è situata a Lecce in Viale Grassi, 140. Per consulenza e maggiori info visitare il sito www.energytecno.com.

Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

 

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenta con Facebook


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.