ITALBASKET – (ESCLUSIVA) Intervista a Awudu Abass prima di volare in Cina per il ‘Mondiale’

Avatar La Redazione | 25 Agosto 2019 55 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

"Dopo una settimana dalla fine della stagione regolare, Flagrant Fowl ha incontrato Awudu Abass, ala della Germani Basket Brescia e della Nazionale italiana. Ci ha aperto le porte di casa sua mostrandoci come si allena durante la off-season in preparazione al Mondiale in Cina.

Abbiamo avuto l'occasione di seguire il suo allenamento prima in sala pesi e poi in palestra, dove ogni giorno lavora per migliorare i dettagli del suo gioco. A fine giornata abbiamo fatto una chiacchierata toccando diversi temi: dal mondiale fino ad aspetti della sua vita privata."

L'intervista è stata realizzata da Mario Pellegrini di Flagrant Fowl. Il video è stato realizzato da Marco Cremonini per Flagrant Fow


Scritto da La Redazione

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.