LEGABASKET – Larry Brown è il nuovo coach della Fiat Torino!

Avatar Andrea Conte | 12 Giugno 2018

42 Views 0 Valutazioni Vota

 

Dopo le vicissitudini della stagione appena conclusa, la panchina dell’Auxilium Fiat Torino sarà affidata a Larry Brown, vincitore di un anello NBA con i Detroit Pistons nel 2004 e di un titolo NCAA nel 1988. Il coach nato nel 1940, inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, ha anche allenato squadre come Spurs, Knicks e la nazionale statunitense.

da www.hoophall.com

Esperienza, conoscenza del gioco e delle sue sfaccettature. Acquisto che fa capire sin da subito le intenzioni della società, pronta a rilanciare il team con innesti di spessore per intraprendere una grande stagione. Insieme alla leggenda NBA ci sarà Dante Calabria (ex giocatore) come assistente. Ora i tifosi piemontesi, dopo questa gradita sorpresa, attendono con ansia i prossimi movimenti di mercato della famiglia Forni.

Commenta con Facebook


Scritto da Andrea Conte


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi