LEGABASKET – Juvecaserta, il presidente Iavazzi: “Continuerò se affiancato da nuova linfa economica”.

Avatar Umberto De Maria | 13 maggio 2016

14 Views 0 Valutazioni Vota

 

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 Maggio 2016, nella 'Sala Clinic' del Palamaggiò di Castelmorrone (Caserta), il Presidente ed unico proprietario della Juvecaserta, Dr. Raffaele Iavazzi, ha tenuto la Conferenza stampa, parlando del futuro a cui andrà incontro il sodalizio bianconero, dopo la storica vittoria contro la Dolomiti Energia Trento, che ha sancito la permanenza in Legabasket.

lello iavazzi_06Un futuro fatto di 'nubi' all'orizzonte, in quanto Raffaele Iavazzi ha dichiarato apertamente che per continuare a vedere la Pallacanestro a Caserta in Serie A, egli chiede sostegno certo, in termini economici, da parte di chi a Caserta e provincia, ama davvero il basket e questa 'maglia'. L'appello è stato rivolto alle Istituzioni ma anche all'Imprenditoria di 'Terra di Lavoro', davvero latitante in questi ultimi anni. Ma qui a seguire l'intera Conferenza stampa del massimo Dirigente casertano.

[sz-youtube url="" /]

 


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi