Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

JUVECASERTA – Pasta Reggia al fianco del Settore Giovanile. Iavazzi……..

Mentre l’industria di produzione alimentare Pasta Reggia dello sportivissimo e appassionato di basket Attilio Pallante conferma la sua sponsorizzazione alla Juvecaserta, destinando il suo apporto al Settore Giovanile che in questi due anni ha fatto davvero passi da gigante, crescendo nel numero degli atleti e dei risultati anche a livello Nazionale, negli uffici del Palamaggiò si attendono ancora le “motivazioni” che hanno formulato il giudizio definitivo, emesso dall’Alta Corte del CONI, sull’esclusione della “prima squadra bianconera” dal Campionato di serie A1. E per saperne di più, cercando ancora una volta di fare chiarezza su quello che sta accadendo, abbiamo avuto (IN ESCLUSIVA) un colloquio telefonico con il patron della Juvecaserta, Raffaele Iavazzi.

Presidente, è vero che queste motivazioni provenienti dal CONI non sono ancora arrivate?

Si, purtroppo confermo che ad oggi questa documentazione non ci è ancora stata trasmessa dal CONI; ma appena giungeranno nei nostri Uffici, faremo un Comunicato stampa.

A cosa pensa?

In questo momento penso solo di “ricorrere” al TAR. E’ una mia forte volontà per cercare giustizia su quanto è accaduto alla Juvecaserta quest’anno. Tutte le stupidaggini che scrivono questi “Cuor di Leoni” sui ‘Social’, nascosti dietro le tastiere dei computers, non mi “toccano” affatto. L’unica certezza è che se vinciamo il Ricorso al TAR, questi dovranno stare lontano chilometri dalla Juvecaserta!