Scafati, dai Play Off al rischio di sparire!

Avatar Umberto De Maria | 8 Giugno 2013

126 Views 0 Valutazioni Vota

 

scafati_basket_squadraLa Givova Scafati, dopo il buon campionato di Legaduebasket e dopo un avvincente Play Off per salire in Lega A, emette un grido d’allarme dalle parole del presidente Alessandro Rossano e dal presidente onorario e fondatore Nello Longobardi, sul rischio di una possibile ‘messa in vendita’ del titolo sportivo. Il tutto alla luce della mancanza e del disinteresse costante di soci ed istituzioni che, insieme alla totale assenza di forze nuove, hanno reso la situazione piu’ che insostenibile.  Dall’eventuale cessione del titolo sportivo, il ricavato sarà destinato a compensare l’extra budget sostenuto a causa dei suddetti mancati impegni.  A questo punto a Scafati si aspettano offerte serie di imprenditore intenzionati ad investire nel basket scafatese; infatti il general manager Gino Guastaferro è pronto a far prendere visione dei bilanci e del materiale contabile. Dunque, ancora una ‘piazza’ storica della pallacanestro nazionale a soffrire per mancanza di soci attivi che potessero garantire linfa economica e quindi certezza di un sereno campionato di Legadue.

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.