PASTA REGGIA CASERTA E CASERTANA CALCIO AL PALAMAGGIO’!

Avatar Umberto De Maria | 3 Maggio 2014

57 Views 0 Valutazioni Vota

 

casertana e juvecaserta

Una serie di tiri a canestro sotto la guida dei bianconeri e lo sguardo divertito di coach Molin e mister Ugolotti: è, questa, l’immagine del simpatico e cordiale incontro di questa mattina tra i cestisti della Juvecaserta ed i calciatori della Casertana, neo promossi in C1; quella C1 che campeggiava al posto del numero sulla maglia da gara realizzata per l’occasione e regalata dal club bianconero al presidente della società rossoblù, Giovanni Lombardi. I giocatori della Casertana – alcuni dei quali accompagnati dai familiari –  sono stati accolti dal presidente Barbagallo e dal gm Atripaldi oltre che dallo staff tecnico e dirigenziale della Juvecaserta. La visita dei calciatori a Mordente e compagni si è svolta alla fine dell’allenamento mattutino sul parquet del Palamaggiò ed ha inteso ribadire la sinergia esistente tra le due società, che rappresentano un’immagine positiva della città e della provincia di Caserta oltre che essere ambasciatrici delle potenzialità in campo sociale e sportivo di un territorio troppo spesso identificato solo con episodi negativi di cui tutti i casertani farebbero volentieri a meno.

*fonte: Ufficio Stampa Juvecaserta

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.