LEGABASKET – Montepaschi Siena a valanga sull’Enel Brindisi

Avatar Umberto De Maria | 28 Aprile 2014

60 Views 0 Valutazioni Vota

Pesante stop senese per l’Enel Brindisi (84-66) che, fatta eccezione per la parte finale del secondo periodo, ha costantemente subito la netta superiorità della Montepaschi di coach Marco Crespi che mantiene il secondo posto in condominio con l’Acqua Vitasnella Cantù, mentre i pugliesi scivolano al quarto posto e ringraziano Caserta per il golpe sassarese che lascia inalterata la situazione in classifica. In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 30 minuti), anche un’intervista a Gigi Datome realizzata nel palazzetto dello sport di Roma dopo il suo ritorno dall’America.

SOMMARIO - Il videoracconto della partita Montepaschi Siena-Enel Brindisi; l'analisi dei coach Piero Bucchi e Marco Crespi; le opinioni del nuovo play-guardia biancoazzurro Michael Umeh, del presidente della NBB Fernando Marino, dell’allenatore ed ex giocatore di serie A Giancarlo Giarletti, del giornalista Massimo Barchiesi (RadioRai), dei tifosi Piermassimo Proto (NGB) e Alfredo Sarli (Arroster).

RUBRICHE FISSE - Il punto sulla giornata di campionato a cura di coach Gigio Gresta; il “Fotominuto” di Maurizio De Virgiliis con il diario della serata senese e un particolare prologo musicale in Piazza del Campo; “Ref Space”, album dedicato alla terna arbitrale (Manuel Mazzoni, Gabriele Bettini e Maurizio Biggi).

DAGLI ALTRI CAMPI - Coach Paolo Moretti (Pistoia), Luca Dalmonte (Roma), il giornalista Mario Canfora (Gazzetta dello Sport); coach Meo Sacchetti (Sassari) e Lele Molin (Caserta).

[sz-youtube url="" /]


Written by Umberto De Maria


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.