LNP Serie A2 – Raffaele Iavazzi regala la Serie A2 alla Caserta del basket!

Avatar Umberto De Maria | 16 Luglio 2019

1042 Views 5 On 2 Ratings Vota

 

E allora il miracolo è compiuto! Tra l’incredulità e la rabbia della tifoseria dell’Amatori Pescara e la gioia della tifoseria della Juvecaserta. La relazione definitiva della Com.TE.C. ‘boccia’ il Bilancio del sodalizio pescarese a giocare in Serie A2 e il Consiglio Federale della FIP “ripesca” la Juvecaserta. Due anni fa fu proprio la Juvecaserta ad essere estromessa dalla Legabasket; oggi Caserta torna a sorridere. Ma, cari lettori, il merito va senza ombra di dubbio, all’operato di Raffaele Iavazzi che ama il basket e la Juvecaserta. Infatti, entro i termini previsti dal Regolamento assieme all’Amministratore e General Manager Antonello Nevola, ha effettuato l’iscrizione per partecipare al Campionato di Serie A2, qualora si fosse presentata la ghiotta occasione. E oggi il “visto” per lasciare il torrido Campionato di Serie B per la A2, è giunto da Roma.

Ora il giemme Nevola dovrà tornare sul ‘mercato’ per l’acquisto dei due americani e sicuramente, un paio di importanti giocatori italiani, per rinforzare nel migliore dei modi la squadra e non avere sorprese in Campionato.

Dunque a Caserta sono iniziati i festeggiamenti tra i vari gruppi della tifoseria; festeggiamenti che proseguiranno in serata in molti “locali” cittadini, meta di coloro che amano la Pallacanestro e quindi la Juvecaserta.

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.