LNP Serie A2 – Juvecaserta di nuovo in ‘casa’ per sfatare il tabu’ Palamaggiò!

Avatar Umberto De Maria | 9 Novembre 2019 121 Views 0 Likes 5 On 3 Ratings

Vota


 

Dopo la bella e 'sonante' vittoria in trasferta a Udine, la Juvecaserta torna tra le mura amiche sfidando la Naturelle Imola in un match che ha due ben precisi obiettivi: battere i romagnoli e 'sfatare' il tabu' Palamaggiò. Eh, si! La Juvecaserta non ha ancora prodotto gioie per i suoi tifosi da inizio Campionato: solo sconfitte e per di più anche molto rocambolesche. Fosse il colore del nuovo parquet a portare "sfiga" ai casertani?? 'Battute' a parte, domani nell'impianto di Castelmorrone tornerà sicuramente il grande entusiasmo dei tifosi che sarano il sesto uomo in campo. Nella formazione bianconera non ci sarà Marco Cusin, il pivot titolare, per un infortunio subìto nel match con Udine. Sarà invece a 'mezzo servizio' lo straniero Carlson, anch'egli non in perfette condizioni fisiche.

Per il resto la squadra è carica e motivata a sfatare il tabù Palamaggiò per proseguire la corsa in Classifica. Gli arbitri saranno Mauro Moretti di Marsciano (PG), Pasquale Pecorella di Trani (BT) e Chiara Maschietto di Treviso. A lato l'intervista a Paolo Paci pivot dela Juvecaserta.

La foto è di Adi Vastano


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.