LEGABASKET – Pasta Reggia Caserta e il suo ‘pubblico’ battono Reggio Emilia

Avatar Umberto De Maria | 4 Maggio 2015

30 Views 0 Valutazioni Vota

 

Terza vittoria consecutiva per la Pasta Reggia Caserta che batte anche la Grissin Bon Reggio Emilia, terza in classifica e compie il sorpasso su Pesaro. Ora la squadra casertana non è più ultima: a 15 la Pasta Reggia e a 14 la Consultinvest Pesaro; e martedì il CONI valuterà, con l'ausilio di tre Giudici 'super partes' se restituire il punto in Classifica tolto alla squadra bianconera oppure no. Ma, per come sta giocando ora la squadra di coach Vincenzo Esposito, la menomazione all'importo dispari in Classifica, non può far paura. La 'macchina da canestri' bianconera ha dato dimostrazione di meritare la salvezza, sfoggiando una pallacanestro contro Reggio Emilia, ai limiti della perfezione e sorretta dal meraviglioso pubblico del Palamaggiò. A seguire il video-servizio con le interviste ai due coach. Anche in questa occasione, in esclusiva sul Web, moltissime le immagini del match.

*La foto è di Adi Vastano

[sz-youtube url="" /]


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.