LEGABASKET – La Pasta Reggia Caserta ‘scivola’ sull’Acqua Vitasnella Cantù

Avatar Umberto De Maria | 23 Novembre 2015

47 Views 0 Valutazioni Vota

 

Un'Acqua Vitasnella Cantù rinnovata in cabina di regia con l'arrivo del nuovo playmaker Walter Hodge, 'espugna' il Palamaggiò di Caserta, vincendo il match per 71 a 73. Una gara che ha visto tanto equilibrio tra le due squadre, ma anche ben 5 uomini in doppia cifra per Caserta e una forte difesa canturina che, alla fine, ha prodotto per la Pasta Reggia ben 17 palle perse che hanno pesato come un macigno sull'economia dell'incontro. Dunque, altra occasione sprecata per i bianconeri, che hanno "regalato" agli avversari anche l'assenza di Valerio Amoroso che, come tutti sanno, ha rescisso il contratto con il team casertano. A seguire il video-servizio del match e le interviste in sala stampa ai due coach con uno "sfogo" di coach Sandro Dell'Agnello, proprio sul caso Amoroso.

[sz-youtube url="" /]

 


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.