FEMMINILE Serie A1 – Lavezzini Parma impegnata in trasferta a Lucca

Avatar Umberto De Maria | 10 ottobre 2015

53 Views 0 Valutazioni Vota

 

Manca poco al prossimo impegno del Lavezzini Basket Parma che domenica dovrà affrontare la storica bestia nera di coach Mauro Procaccini: la Gesam Gas Le Mura Lucca. È una sfida molto sentita e difficile quella che attende le gialloblù, in cerca di un riscatto dopo la prima sconfitta all’Opening Day di Napoli dell’AlmoNature Cup contro l’Umana Venezia.

Rispetto alla scorsa partita bisognerà migliorare soprattutto in fase offensiva per mettere in difficoltà le avversarie ed in particolare dovranno crescere le percentuali al tiro. La partita di domenica, che si giocherà a Lucca, vedrà in campo alcune ex importanti, tra cui Jillian Harmon (a Parma dal 2012 al 2014) ora tra le fila di Lucca; invece le ex di Lucca saranno, Sara Giorgi e Laura Spreafico, adesso nella squadra del Presidente Bertolazzi.

Le ragazze ducali affronteranno una squadra molto competitiva che punta a raggiungere obiettivi importanti in questa stagione, ma Zara e compagne intendono giocarsela al meglio per cercare di guadagnare i primi due punti del campionato. Salto a due al PalaTagliate di Lucca domenica alle ore 18.


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi