CONSIGLIO FEDERBASKET – Il presidente Petrucci parla del ‘caso’ Siena, ma anche del canale satellitare del Basket.

Avatar Umberto De Maria | 11 Maggio 2014

28 Views 0 Valutazioni Vota

 

Prende corpo l’ipotesi di un progetto televisivo finalizzato al rilancio della pallacanestro italiana grazie allo stretto e proficuo rapporto di collaborazione con la Federtennis del presidente Angelo Binaghi che oggi a Roma, nell’Hotel Parco dei Principi, ha dapprima partecipato alla riunione del Consiglio Federale della FIP per illustrare l’esperienza televisiva di SuperTennis e poi ha tenuto una conferenza stampa congiunta col presidente della Federbasket Gianni Petrucci. Erano presenti anche il vicepresidente FIP Gaetano Laguardia e Francesco Soro, coordinatore delle attività di presidenza del CONI. Ma nel corso della giornata si è parlato anche e soprattutto del caso Siena. TERZO TEMPO ha partecipato con Antonio Celeste alla conferenza stampa e ha realizzato uno speciale con il live del presidente Petrucci sulla burrascosa situazione della società senese e le interviste realizzate con gli stessi Gianni Petrucci e Angelo Binaghi e con il giornalista Mario Arceri. 

[sz-youtube url="" /]

 


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.