Al PalaDecò è di scena il “testa-coda” del Girone D della Serie B

Avatar Umberto De Maria | 30 Marzo 2019 287 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Domani alle ore 18:00 al Paladecò la Decò Juvecaserta affronterà la Treofan Battipaglia in un match che sulla carta non ha praticamente storia. I casertani primi in Classifica, affrontano la compagine battipagliese ferma a zero punti dall'inizio del Campionato e già matematicamente retrocessa in Serie C Gold. Comunque, questo match per coach Max Oldoini, fungerà sicuramente da 'test' per provare schemi, provare nuovi quintetti in campo e naturalmente seguire il debutto del nuovo acquisto Alex Ranuzzi, una guardia-ala proveniente da Siena che ha le buoni doti cestistiche di poter giocare anche in più ruoli. Insomma una gara che non dovrebbe creare alcun pensiero per la squadra casertana e che vedrà, quasi sicuramente, ancora assente Norman Hassan, fermo per una contrattura. A fianco le interviste al General Manager Antonello Nevola e ad Alex Ranuzzi.

Nella foto Biagio Sergio - foto di Gianfranco Carozza


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.