Serie C GOLD Emilia Romagna – Si raduna il Ferrara Basket 2018

Avatar La Redazione | 19 Agosto 2019

119 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Martedì 20 agosto, ore 19, al Pala 4T del quartiere Barco, il Ferrara Basket 2018 comincerà la nuova stagione agonistica con la partecipazione al Campionato di Serie C Gold dell’Emilia Romagna, ‘radunandosi’ agli ordini del confermatissimo staff tecnico composto da coach Adriano Furlani e dal suo vice Mattia Campi. Durante l’estate è stata allestita una compagine sempre più ferrarese, con Seravalli, Agusto, Cortesi e Legnani, pezzi forti di una formazione che ha visto le conferme dei ferraresi doc Cattani e Ghirelli e gli innesti davvero importanti dell’esterno Percan e del lungo Pusic, giocatori che alzeranno certamente il livello tecnico e non solo di una squadra che, dopo aver centrato i play off al primo anno di vita, punta quest’anno a fare ancora meglio, cercando di centrare la post season in una migliore posizione rispetto al sesto posto della scorsa stagione.

Dopo il raduno di domani sera i biancazzurri cominceranno a lavorare da subito, con l’obiettivo di arrivare pronti alla prima gara del campionato, datata 28 settembre. In poco più di un mese gli uomini allenati da coach Adriano Furlani dovranno fare gruppo, ad aiutarli il fatto che buonissima parte di loro già si conosce da anni. Prima uscita amichevole a Molinella, il prossimo 4 settembre.

Ufficio Stampa Ferrara Basket 2018

nella foto il giemme Donato Dimonte

 

Commenta con Facebook


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.