Lutto nella Campania del Basket. E’ scomparso Pasquale De Filippo ‘patron’ della Pallacanestro S.Michele Maddaloni.

Avatar Umberto De Maria | 13 Ottobre 2019

54 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Dopo una breve ma devastante malattia, ha lasciato la ‘vita terrena’ a soli 51 anni Pasquale De Filippo, ‘patron’ della Pallacanestro San Michele Maddaloni e Consigliere Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro per la Campania. Un uomo che ha dedicato tutta la sua vita allo sport, alla sua comunità, quella della città di Maddaloni e in particolare al mondo della Pallacanestro. Era il ‘motore’ della Pallacanestro a Maddaloni, tant’è che è riuscito con la sua passione a far scrivere il nome della sua Pallacanestro San Michele Maddaloni anche in alcune Stagioni agonistiche di Serie B. In ultimo è stato nominato Consigliere Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, dove ha lavorato per lo sviluppo nella regione Campania di questo meraviglioso sport.

Ai famigliari, al fratello Andrea attuale Sindaco del comune di Maddaloni, le nostre sentite e più sincere Condoglianze.

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.