Grande entusiasmo al raduno della nuova Grissin Bon all’Open Day di Reggio Emilia

Avatar Giovanni Nicotera | 23 agosto 2018 85 Views 0 Likes 0 Valutazioni

Vota


 

Numerosissimi i tifosi che hanno partecipato all’Open Day che si è svolto oggi presso il Circolo Equitazione di Reggio Emilia. I sostenitori della Grissin Bon hanno potuto salutare di persona i giocatori che formeranno la squadra ufficiale della stagione 2018/2019 presenti al gran completo.

Il nuovo roster è composto da Federico Mussini, Ricky Ledo, Leonardo Candi, Raphael Gaspardo, Alessandro Vigori, Spencer Butterfield, Riccardo Cervi, Eric Griffin, Pedro Llompart e Niccolò De Vico oltre ai giovani aggregati Alessandro Cipolla, Nicolò Dellosto, Russel Donald Tchewa Tchemadeu, Carlo Porfilio e Jacopo Soviero. 

il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini ha dichiarato: “Non voglio parlare di obiettivi perché’ è una squadra completamente nuova ma il nostro focus deve essere quello del lavoro quotidiano per cercare di essere più competitivi possibile e per essere pronti per la prima partita contro Sassari.”

“Sentiamo una grande responsabilità e vogliamo fare del nostro meglio” queste le parole di coach Devis Cagnardi – “la vera forza di questa società è la condivisione, siamo una grande famiglia in cui ogni elemento è importante. Quello che chiediamo al nostro pubblico non è la pazienza ma di sostenerci per dare il massimo in campo”.

La squadra partirà domani mattina per il ritiro a Castelnovo ne' Monti che durerà fino al 2 settembre.

 

 


Scritto da Giovanni Nicotera

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi