LEGABASKET – Sacchetti: “Rammaricati perché eravamo riusciti a rimontare. Le F8? Per ora pensiamo alla prossima partita”

Avatar Claudia Ricciuto | 27 Novembre 2016

58 Views 0 Valutazioni Vota

Nel post Avellino – Brindisi (79 – 76), coach Meo Sacchetti ha così parlato ai microfoni dei giornalisti, analizzando la sconfitta dei suoi al Pala Del Mauro. Ecco un estratto delle sue parole fornito dalla Redazione di Stream Basket:

C’è del rammarico per come è finita la partita perché avevamo rimessa in piedi e poi alla fine un canestro da sotto sbagliato, una brutta difesa e un canestro più fallo regalato hanno creato un gap da cui non siamo più usciti. Nel secondo tempo abbiamo recuperato qualche pallone in più e siamo andati leggermente meglio.15231647_10154155251225875_1577013624_o

Lo sapevamo che per vincere qua dovevamo giocare una grande partita… ci abbiamo provato senza successo e quindi spero che da oggi in poi saremo più cinici e in grado di saper sfruttare in futuro occasioni del genere. Avellino nel primo tempo ha fatto una grande difesa sui nostri piccoli: è una squadra molto fisica e perciò dobbiamo cercare di adattarci a squadre di questo tipo per portare la nostra pallacanestro ad un livello più alto.

Obiettivi stagionali? Per ora puntiamo a vincere la prossima partita. Non siamo una squadra che può pensare molto più in là, sia per struttura che per mentalità dei ragazzi abbiamo bisogno di pensare una partita alla volta. Le Final Eight? Tocco ferro ma ovviamente mi piacerebbe venire a giocare contro Avellino“.

Commenta con Facebook


Written by Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.