Pronostici 5^ GIORNATA Legabasket 2018-2019

Avatar Cosimo Guerriero | 3 Novembre 2018 243 Views 0 Likes 0 Valutazioni

Vota


La quinta giornata della Legabasket Serie A si apre subito con la riedizione del quarto di finale dei playoff dello scorso anno tra la Sidigas Avellino e la Dolomiti Energia Trentino. I padroni di casa, partono con il favore dei pronostici e vorranno ritornare alla vittoria dopo lo stop contro Murcia, mentre i trentini vanno ancora a caccia dei primi due punti stagionali.
Nel mezzogiorno di fuoco si affronteranno la Grissin Bon Reggio Emilia e la Openjobmetis Varese in un match che promette di essere combattuto e ad alto punteggio, con gli emiliani costretti a vincere per arrestare la striscia di 3 sconfitte consecutive e i lombardi che vorranno dare continuità alla loro stagione sin qui molto positiva.
A seguire troviamo la Germani Brescia che ospiterà la VL Pesaro, con i lombardi che, per motivazioni e fattore campo, non dovrebbero avere grossi problemi ad avere la meglio dei marchigiani.
Alle 17.30 troviamo il big match di giornata tra l'Umana Reyer Venezia e la Segafredo Virtus Bologna: i lagunari sono favoriti, ma occhio alla profondità e alla versatilità del roster a disposizione di coach Sacripanti.
Altro match scoppiettante sarà quello che vedrà impegnate la Vanoli Cremona e il Banco di Sardegna Sassari, un incontro che, per caratteristiche delle due compagini, potrebbe rivelarsi ad alto punteggio.
Alle 18.30 andrà in scena un importante scontro salvezza tra l'Alma Trieste e la Oriora Pistoia: il match, che potrebbe avere ritmi bassi e quindi portare a un punteggio basso, vede i padroni di casa favoriti.
A chiudere la quinta giornata ci saranno Happy Casa Brindisi - Red October Cantù e Fiat Torino - Armani Exchange Milano, due match in cui si potrebbero avere ritmi molto elevati e quindi alti punteggi.


Written by Cosimo Guerriero

  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.