Pronostici 3^ GIORNATA Legabasket stagione 2018 – 2019

Avatar Cosimo Guerriero | 20 ottobre 2018 131 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

L'anticipo di sabato tra la Vanoli Cremona e la Red October Cantù aprirà la terza giornata della Postemobile Legabasket Serie A.

Gli uomini di coach Sacchetti sono galvanizzati da un inizio di stagione strepitoso e tenteranno di  allungare la loro striscia di vittorie consecutive contro la Red October Cantù che sarà priva di Omar Calhoun, tagliato in settimana dalla società brianzola.

Il mezzogiorno di fuoco di domenica prevede, invece, un match combattutissimo tra la Openjobmetis Varese e la Dolomiti Energia Trentino, a caccia di riscatto dopo le sconfitte contro Sassari e Cantù. Altro match combattuto sarà quello che vede protagoniste l'Alma Trieste, a caccia dei primi due punti stagionali, e la Germani Basket Brescia, che ha mostrato segnali di crescita contro Reggio Emilia e il Galatasaray.

L'Armani Exchange Milano e l'Umana Reyer Venezia saranno impegnate in casa contro la Oriora Pistoia e la VL Pesaro, due match ampiamente alla portata dei meneghini e dei lagunari, mentre la Sidigas Avellino ospiterà la Segafredo Virtus Bologna dell'ex Pino Sacripanti, in un match che potrebbe rivelarsi ad alto punteggio per le attitudini prettamente offensive dei due team.

Altro match con un punteggio elevato potrebbe essere quello tra la Happy Casa Brindisi e il Banco di Sardegna Sassari, due squadre in ottima forma che promettono di dare spettacolo.

A chiudere la terza giornata, infine, ci sarà l'incontro tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Fiat Torino, con la squadra emiliana leggermente favorita per il fattore campo e l'assenza sulla panchina piemontese di coach Larry Brown, il cui ritorno è stato nuovamente posticipato.

 


Scritto da Cosimo Guerriero

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi