BCL – Happy Casa Brindisi presenta la divisa di gara di Basketball Champions League (Video)

Avatar Stefano Albanese | 12 Ottobre 2019

142 Views 0 Valutazioni Vota

 

Nella sala stampa "Antonio Corlianò" del palazetto "Elio Pentassuglia", l'Happy Casa Brindisi ha presentato ieri pomeriggio 12 Ottobre 2019, la divisa di gioco ufficiale che verrà utilizzata, da martedì prossimo 15 Ottobre nell'esordio europeo nella Fiba Basketball Champions League nella trasferta in Lituania , a Klapeida, per affrontare i padroni di casa del Neptunas alle ore 18.00 italiane con diretta su Eurosport Player. Brindisi ritorna in una competizione europea dopo alcuni anni, dopo le esperienze avute in Eurochallenge ed Eurocup. La Happy Casa parteciperà alla maggiore competizione europea per club organizzata da FIBA Europe, la BCL. Inserita nel girone D della fase a gironi, sfiderà i turchi del Besiktas, i greci del PAOK, i francesi del Dijon, i lituani del Neptunas, gli spagnoli del Zaragoza, i tedeschi del Bonn e gli ungheresi di Szombathely. Ad inizio conferenza coach Frank Vitucci, ha presentato quelli che saranno i temi della sfida esterna di campionato di domenica prossima, che vedrà L'Happy Casa Brindisi renderà visita all' Aix Armani Exchange Olimpia Milano di coach Ettore Messina, gara che si giocherà nel Forum di Assago con palla a due alle 17,30.

https://www.youtube.com/watch?v=T_QvEA1pJWE

 

 

Stefano Albanese


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.