LNP Serie A2 – La Juvecaserta in trasferta a Forlì con l’incognita Allen

Avatar Umberto De Maria | 15 Novembre 2019 292 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

Dopo la prova 'incolore' di domenica scorsa al Palamaggio contro Imola, la Juvecaserta riparte per una nuova trasferta, giocando a Forlì contro l'Unieuro dell'ex giocatore e coach bianconero, Sandro Dell'Agnello. 'Capitan' Marco Giuri e compagni anche questa volta avranno sulla loro strada una "signora" squadra, che in Classifica occupa la seconda posizione in condominio con altre compagini. Forlì gioca un basket veloce e con un'attenta difesa; la Juvecaserta, dopo il terzo scivolone casalingo, è motivatissima a giocare in Romagna con la stessa intensità che ha offerto a Piacenza e a Udine. In quest'ultima trasferta, in particolar modo, come ha giocato negli ultimi due quarti, dominando il match.

Nelle fila casertane sarà ancora assente Marco Cusin, il pivcot titolare, mentre in settimana ha avuto problemio muscolari anche Seth Allen, il play statunitense. L'atleta è stato fermo due giorni, ma già parte dell'allenamento di giovedì e in quello di venerdì, ha mostrato segni di netto miglioramento. Pertanto lo Staff medico del Club bianconero, deciderà alcune ore prima l'inizio del match, se utilizzare a pieno Allen in campo.

Unieuro Forlì - Juvecaserta sarà diretta dagli arbitri Masi Andrea di Firenze, Costa Alessandro di Livorno e Nuara Salvatore di Treviso. L'incontro verrà teletrasmesso sulla 'piattaforma Web' di LNP TV Pass della Lega Nazionale Pallacanestro e tramite la radiocronaca di PrimaRete Stereo Caserta, in FM 100 Mhz e in streaming sul Web

la foto è di Adi Vastano


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.