Lepore: “Peccato per il risultato, ma sono felice per la grinta dimostrata dai miei ragazzi”

Avatar Luca Amodio | 16 aprile 2017

13 Views 0 Valutazioni Vota

 

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, Avellino è a mio giudizio la prima contendente al titolo fra quelle che inseguono Milano. Sono contento per l’intensità che la mia squadra ha messo in campo, nonostante siano stati fischiati pochi falli alla Sidigas e siano stati concessi loro troppi contatti. E’ una squadra di campioni, e nei momenti decisivi hanno saputo segnare i tiri che hanno orientato la partita, soprattutto grazie alla prestazione di Logan, che ha compensato quella di un Ragland sottotono.

La pericolosità sul perimetro di Avellino è altissima a causa del loro pacchetto esterni composto da grandi giocatori, abbiamo cercato a fermare la loro transizione, ma non ci siamo riusciti, complimenti a loro.

Ora ci aspettano 3 finali, faremo di tutto affinchè la società raggiunga la salvezza”.


Scritto da Luca Amodio


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi