LEGADUE GOLD – Napoli, terzo ‘scrimmage’: sul campo del Ferentino.

Avatar Umberto De Maria | 3 Settembre 2013

67 Views 0 Valutazioni Vota

Palasport di FerentinoTerzo appuntamento pre-stagionale dell’Azzurro Napoli Basket 2013. Domani la squadra allenata da coach Cavina sarà
di scena a Ferentino, palla a due prevista alle ore 18:00, per affrontare la FMC di coach Gramenzi. E’ il secondo incontro con gli amaranto dopo lo scrimmage disputato ad Ariano Irpino. La squadra partirà per Ferentino dopo aver sostenuto l’allenamento mattutino al PalaBarbuto.

L’Azzurro Napoli Basket sarà, inoltre, impegnato, i prossimi 7 e 8 settembre, al Torneo Bawer  – “Città di Matera” a cui parteciperanno l’Enel Brindisi e la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto, oltre ai padroni di casa della Bawer Matera. La prima gara di Napoli è in programma sabato 7, alle ore 20,30, contro Matera.

Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti dell’Azzurro Napoli Basket per la stagione 2013/2014 in vista dell’inizio del campionato di LegaDue Gold. E’ possibile acquistare le tessere presso tutti i punti di rivendita GO2, o in alternativa presso il centro ‘3 Store’ in Via Giulio Cesare 37 della New Telecomunication System di Rosario Piccolo.
E’ prevista a  breve intanto l’inaugurazione del nuovo Macron Point (che sarà aperto in Via Toledo), che sarà il centro operativo per la biglietteria, e presso il quale sarà possibile acquistare anche tutti i prodotti di merchandising dell’Azzurro Napoli Basket. Per info tel. 393.5204751.
*fonte: comunicato stampa

Commenta con Facebook


Written by Umberto De Maria


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.