Il gioco fantabasket ‘Sotto Canestro’ patrocinato dalla F.I.P. !

Avatar Umberto De Maria | 24 Gennaio 2020

378 Views 5 On 2 Ratings Vota

Gran bella soddisfazione per lo Staff di ‘Sotto Canestro’, il gioco del Fantabasket prodotto dalla CNC Comunication, Società che possiede anche il Sito specializzato di Pallacanestro, ‘Baskettiamo.com’. La F.I.P., Federazione Italiana Pallacanestro ha “patrocinato ” questo gioco che ogni anno appassiona migliaia di sportivi amanti del Basket. Ma il Fantabasket di ‘Sotto Canestro’ si differisce dagli altri giochi, perché si può giocare la Serie A, la Serie A2 e l’Eurolega, perché punta sulla valutazione per minuto ottenuta dai giocatori nella realtà. Dunque, complimenti al casertano Salvatore Cavallo e al romano Andrea Ninetti (i due sono cugini – n.d.r.) che sono riusciti ad avere questo pregiatissimo riconoscimento.

Questo il Comunicato ufficiale della CNC Comunication.

La CNC Comunication, società editrice del gioco “SOTTO CANESTRO” è orgogliosa di annunciare il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro“La Federazione Italiana Pallacanestro è lieta di concedere il proprio patrocinio a SOTTO CANESTRO in quanto tale applicativo, attraverso il perseguimento di una finalità ludica, contribuisce alla diffusione del nostro movimento”.

Le parole del Presidente Petrucci hanno per noi un valore inestimabile, che ci ripaga degli sforzi compiuti negli ultimi 5 anni per realizzare e poi migliorare il nostro prodotto, concepito e sviluppato coniugando l’amore per la pallacanestro con quello per i videogiochi.

Per questo motivo, da oggi porteremo avanti con crescente motivazione la nostra iniziativa, ripromettendoci di lavorare ancor più intensamente per migliorare questa community e contribuire così ad aumentare la condivisione e l’engagement fra i tifosi.

Commenta con Facebook


Written by Umberto De Maria


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.