DNB Girone D – Maddaloni ‘secondo’ al Memorial “Dalto” di Agropoli.

Avatar Giovanni Bocciero | 27 Settembre 2013

68 Views 0 Valutazioni Vota

memorial daltoLa Pall. San Michele sta lavorando sodo, e giustamente coach Massimo Massaro vuole vedere i propri ragazzi alla prova, per capire quanto stanno apprendendo i giocatori e soprattutto come procede l’inserimento dei nuovi innesti estivi. C’è ovviamente tanta attesa per l’inizio del campionato di DNB, ormai a poco più di una settimana (6 ottobre), e soprattutto della presentazione ufficiale della squadra, in programma per domenica 29 settembre alle ore 11.00 presso il Chiostro del Convitto Nazionale ‘Giordano Bruno’. Per testare il livello del gruppo, lo staff calatino sta intensificando le amichevoli, e così dopo il quadrangolare ‘Vittorio Dalto’ di Agropoli, in cui i biancoblu sono arrivati al secondo posto dietro alla corazzata Scafati, regolando in semifinale proprio i padroni di casa dell’Agropoli; oggi è in programma un altro friendly match al Pala Angioni- Caliendo, in cui i maddalonesi sfideranno il Magic Team Benevento, compagine di DNC che a lungo in questa estate ha assaporato la possibilità di essere ripescata in DNB. Un’altra gara che servirà a coach Massaro e ai suoi vice Ricciardi e Sasso per vedere all’opera gli schemi fin qui provati, ed apportare le giuste correzioni semmai ce ne fosse bisogno.

Il match di stasera, in programma alle ore 20.00 è aperto al pubblico, e per questo s’invitano tutti i tifosi e gli appassionati a non perdere questa ennesima occasione per vedere i propri beniamini sul parquet prima dell’esordio in campionato.

 

 

Commenta con Facebook


Written by Giovanni Bocciero


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.