Valtur Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con l’atleta Tommaso Fantoma per le prossime due
stagioni sportive.
Per esterno italiano classe 2003 si tratta di una conferma all’interno del roster biancoazzurro, dopo le prime due
stagioni 2024/25 e 2025/26 in cui si è contraddistinto per professionalità e dedizione al lavoro sin dal suo arrivo a
Brindisi.
Un percorso comune avviato e destinato a proseguire, con la consapevolezza delle qualità tecniche mostrate ogni
qual volta Tommaso è stato chiamato in causa. Nel corso dell’ultima annata ha tenuto una media del 54% al tiro da
tre punti (9/17), 67% da due (10/15) e 64% ai liberi (7/11) in regular season. La miglior prestazione in canotta
biancoazzurra in termine di punti realizzati (15), valutazione (16), palle recuperate (2) e tiri dal campo (5/6 da due)
corrisponde alla partita in cui ha avuto il maggior utilizzo in campo, 25 minuti, nel match casalingo contro Piacenza
della stagione 2024/25.
“Sono molto contento di continuare il mio percorso a Brindisi – commenta atleta Tommaso Fantoma – che nel corso
di questi due anni mi ha dimostrato calore e affetto anche nei momenti difficili. Non vedo l’ora di iniziare questo
nuovo percorso per dimostrare le mie qualità e raggiungere insieme ai miei compagni gli obbiettivi stagionali. Sarà un
campionato difficile e lungo, come abbiamo visto negli anni passati, ma ripartiamo da un ottimo staff tecnico, una
società ambiziosa e dalla grande spinta dei nostri tifosi“.
Ufficio Stampa Valtur Brindisi