SERIE B Girone D – L’ Alfa Basket Catania ‘sfida’ la capolista Decò Juvecaserta

Avatar La Redazione | 21 Dicembre 2018 610 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Sfida alla capolista. Domani pomeriggio (PalaCatania, palla a due alle ore 17:00), l’Alfa Basket Catania affronterà la Decò Juvecaserta nella tredicesima giornata della Serie B Old Wild West. Avversario tostissimo per il quintetto rossazzurro, che non intende affatto recitare la parte della vittima sacrificale. Gli alfisti, con il nuovo Head Coach Massimo Guerra al debutto in panchina, daranno il massimo e tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alla prima in classifica. Squadra determinata e vogliosa di far bene. Assente Luciano Abramo oltre ai lungodegenti Luca Savoca e Totò Longo. E naturalmente per l'evento sarà atteso il pubblico delle grandi occasioni, in quanto proprio il cambio di coach, sta portando serenità e voglia di riscatto a tutto l'ambiente cestistico catanese.

Da Caserta giungono notizie di una quasi totale ripresa del pivot Marcelo Dip dopo il fastidioso infortunio al muscolo cosciale. Per quanto riguarda il resto della formazione, non ci sono problemi per il coach Massimiliano Oldoini che vedrà in campo i suoi atleti con la chiara intenzione di dimostrare di meritare la prima posizione in Classifica. Arbitreranno il match Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI) e Matteo Lucotti di Binasco (MI).

La gara Alfa Basket Catania - Decò Juvecaserta verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 16:50 circa, sul portale web Streambasket.com. L'Ufficio Stampa del Club catanese, diretto da Umberto Pioletti, curerà tecnicamente la trasmissione. Ringraziamo dunque, la Società etnea ed in particolare nella persona del general manager Carmelo Carbone, per averci concesso il collegamento via Internet.

 


Scritto da La Redazione

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.