LNP Serie B – L’esperto Andrea Masini è il nuovo coach del Basket Scauri

Avatar Umberto De Maria | 1 Agosto 2019 878 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Dopo aver rischiato di cedere il 'titolo' per problemi economici, il Basket Scauri grazie alla passione di tutta la Dirigenza e alla grande esperienza del general manager Massimo Ranieri, anche quest'ano sarà ai nastri di partenza del Campionato di Serie B. L'anno scorso la squadra del 'Basso Lazio' aveva sfiorato i Play Off per salire in Serie A2, quest'anno invece 'riparte' da Andrea Masini, ex atleta della storica Pallacanestro Italiana che con la sua grande esperienza, cercherà di bissare l'ottimo Campionato appena terminato.

Noi di Streambasket lo abbiamo incontrato nell'ultima seduta di allenamento per la scelta finale dei 12 atleti che comporanno il Team "Tirrenico".


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.