L’Alfa Basket Catania tenta ‘l’impresa’ contro la forte Viola Reggio Calabria

Avatar La Redazione | 8 Febbraio 2019

287 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Importante appuntamento, domani pomeriggio, per l’Alfa Basket Catania. La squadra rossazzurra riceverà la visita della blasonata Viola Reggio Calabria nella sesta giornata del girone di ritorno della Serie B Old Wild West. Al PalaCatania di Corso Indipendenza palla a due alle ore 18,30 (arbitri Moreno Mirko Di Franco di Bergamo e Michel Bavera di Desio-MB). I rossazzurri diretti da coach Massimo Guerra avranno davanti uno dei club più importanti della palla a spicchi italiana. Una nobile decaduta, che tra tante difficoltà e cambi di proprietà sta cercando di ritornare ai massimi livelli del basket. Partita difficile e tosta. Da affrontare con la massima determinazione. L’obiettivo in casa Alfa Catania è quello di ripetere la buona prestazione offerta contro Matera, specialmente nel secondo tempo quando la squadra catanese ha gettato sul campo cuore, grinta ed aggressività creando più di un grattacapo ai lucani. Il tecnico Massimo Guerra, domani, dovrebbe poter contare sul prezioso recupero del lungo Simone Gatti, reduce da un infortunio.

Comunicato Stampa – Alfa Basket Catania

 

Commenta con Facebook


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.