La Decò Juvecaserta chiude il girone di andata a Palermo contro la Green Basket.

Avatar Umberto De Maria | 5 Gennaio 2019 293 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Archiviata la bella vittoria contro la forte Olimpia Matera, la Decò Juvecaserta chiuderà il girone di andata di questo Campionato di Serie B a Palermo affrontando la Green Basket, domani 6 Gennaio con inizio alle ore 18:00. Un match che sembra agevole sulla carta, ma che gli uomini di coach Massimiliano Oldoini, hanno preparato con buona concentrazione. Si, infatti la squadra siciliana in casa riesce spesso a dettare legge; infatti degli 8 punti maturati in Classifica, sono venuti dalle belle vittorie su squadre blasonate come Luiss Roma e IUL Tiber Basket Roma. Quindi, Max Oldoini pretenderà la massima concentrazione dai suoi atleti, per superare quest'ultimo ostacolo al "giro di boa".  Qui a lato le interviste ai due playmaker casertani: Riccardo Bottioni e Giorgio Galipò.

La partita GREEN BASKET PALERMO - DECO' JUVECASERTA sarà trasmessa in "diretta" sul nostro portale Web Streambasket.com a partire dalle ore 17:50. La produzione delle immagini sarà della società "Feel Rouge" di Palermo e la telecronaca sarà a cura di Gaetano Cucchiara, Responsabile Comunicazione della Green Basket Palermo al quale vanno i nostri ringraziamenti per la gentile collaborazione.


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.