Juvecaserta, ‘tris’ di amichevoli al PalaDecò. Sul Web il nuovo Sito del club casertano.

Avatar La Redazione | 20 settembre 2018

233 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Dopo alcune ‘amichevoli’ in giro tra Campania e Lazio, la Decò Juvecaserta giocherà la prima gara amichevole tra le mura amiche. Infatti è fissato per le ore 19.00 di sabato 22 settembre lo scrimmage con la Virtus Pozzuoli, che rende la visita dei bianconeri nella città flegrea di qualche settimana fa. Come al solito, saranno disputati quattro parziali da 10’ con azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto.  L’allenamento con i puteolani rappresenta il primo scrimmage della stagione disputato dai bianconeri al Paladecò, che poi replicheranno domenica 23 alle 18.00 con la Tiber Roma e mercoledì 26, sempre alle ore 18.00, con il Battipaglia. In occasione dei tre scrimmage è previsto l’ingresso libero per tutti gli appassionati di basket. Tutte e tre le gare saranno riprese dal Canale Web Streambasket sulla piattaforma YouTube.

Già da qualche, giorno, poi, è in linea il sito web dello Sporting Club Juvecaserta (www.scjuvecaserta.it). Con una struttura grafica nuova e particolarmente accattivante, accompagnerà la vita societaria e la squadra nel corso della stagione 2018-2019. Realizzato da Simplyweb, il sito appare come una struttura semplice e funzionale, studiata per tenere i tifosi e gli addetti ai lavori sempre aggiornati sul mondo bianconero e per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

Dal calendario delle partite a tutte le news in real time, dalle info sulla squadra alla sezione multimedia – grazie alla quale si potranno rivivere i momenti più spettacolari di ciascun match –  il nuovo sito della Decò Caserta costituirà il filo diretto con la società e la squadra ed affiancherà le apposite pagine presenti sui social network (facebook, twitter, instagram) curate dalla Do.Agency.


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi