Il raduno del “nuovo” Cuore Napoli Basket

Avatar Umberto De Maria | 2 settembre 2018

146 Views 0 Valutazioni Vota

 

E’ partita ufficialmente questo pomeriggio la Stagione 2018/19 del Cuore Napoli Basket. Inaugurato il nuovo corso targato Federico Grassi, nuovo presidente del club azzurro, e Francesco Tavassi. La squadra, lo staff tecnico e dirigenziale si sono radunati al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo dove avranno luogo la preparazione al prossimo campionato di Serie B Girone D, gli allenamenti e le partite casalinghe.

Alla presenza di una folta rappresentanza di tifosi azzurri, il presidente Grassi ha voluto dare il benvenuto a tutta la squadra e allo staff tecnico, tracciando gli obiettivi stagionali e manifestando la volontà di superare il ritardo nell’inizio della preparazione al fine di arrivare nelle migliori condizioni possibili all’esordio stagionale esterno con la Luiss Roma. Messaggio recepito con entusiasmo da coach Gianluca Lulli che ha sin da subito trasmesso la sua energia e la sua carica a tutto il nuovo gruppo.

Da domani la squadra inizierà ufficialmente la preparazione: doppia seduta e visite mediche in programma nel primo giorno di allenamenti.

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi