Girone D – La presentazione ufficiale della Decò Juvecaserta

Avatar Umberto De Maria | 22 agosto 2018 95 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Nella sala conferenze del Palamaggiò, ribattezzato "PalaDecò", oggi pomeriggio la nuova Sporting Club Juvecaserta, tartaga Decò, è stato presentata alla stampa, ai media e ad un grosso numero di appassionati tifosi casertani. Se dobbiamo dire però, che la presentazione vera e propria della nuova Decò Juvecaserta, ai nastri di partenza del Campionato di Serie B, è passata in "secondo piano", poco ci manca.

Foto di Marco Capobianco per Streambasket

Si, perchè a mantenere alta l'attenzione di tutti è stata la confeenza stampa tenuta dal Presidente Onorario Gianfranco Maggiò, il Presidente dello Scudetto, unico nel Sud Italia, il figlio del compianto Cavaliere Giovanni, autore dell'impianto-gioiello chiamato Palamaggiò. Infatti, Gianfranco Maggiò ha ripercorso le tappe del suo rientro nel Basket (ci mancava da ben 14 anni), passando per il colloquio molto amichevole avuto con il Presidente della FIP Gianni Petrucci, fino a ringraziare vivamente l'operato di Raffaele Iavazzi per quello che ha fatto e per la sinergia che terrà con la nuova Società. Ma guardiamo l'intera Conferenza stampa con la presentazione degli atleti. (nella foto Oldoini e Maggiò)

 

 

 

 

 


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi