GeVi Napoli in trasferta a Palermo. Coach Lulli: “Determinati per il riscatto”

Avatar La Redazione | 23 Marzo 2019

101 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Seconda trasferta consecutiva per la GeVi Napoli Basket che domani sarà di scena al PalaMangano di Palermo: gli azzurri saranno ospiti della Green Basket nel match valevole per la 26a giornata di Serie B Old Wild West. All’andata gli azzurri si imposero sugli avversari con il punteggio di 67-60 maturato dopo un overtime. La squadra di coach Priulla è in zona playout a quota 14 punti in graduatoria, frutto di 7 vittorie e 18 sconfitte totali.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: “Domani è una partita vitale per il nostro cammino. Affrontiamo una squadra che è cresciuta tantissimo con due innesti importanti. Troveremo un ambiente caldo perché per loro sarà uno step importante per il raggiungimento degli obiettivi. Noi veniamo da una brutta partita a Caserta e vogliamo fortemente riprendere il cammino interrotto settimana scorsa con una prova di grande determinazione e solidità mentale. Sarà una battaglia su un campo difficile contro una squadra il cui valore non rispecchia la classifica attuale”.

La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Green Basket Palermo e sui canali della piattaforma Feel Rouge TV. La gara sarà trasmessa in differita su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

Questa la formazione dei partenopei impegnati contro il Palermo:

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa ne, 9 Molinari 5, 10 Di Viccaro 15, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic. Coach Lulli

*Comunicato stampa – Ge.Vi. Napoli Basket

Commenta con Facebook


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.