‘Final Eight’ di Coppa Italia: il primo vero “esame” per la Decò Juvecaserta.

Avatar Umberto De Maria | 28 Febbraio 2019 335 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

E' tutto pronto in casa Decò Juvecaserta per queste 'Final Eight' di Coppa Italia 2019 che si giocheranno nella regione Marche, tra i campi di Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio. Una 'kermesse' che ogni anno attira tantissimo pubblico, come tifosi al seguito delle proprie squadre, ma anche tanti appassionati dello "sport dei giganti". La Decò Juvecaserta si troverà ad affrontare il primo vero esame di questa Stagione Agonistica, nata con la costruzione di una squadra che dovrà mirare (e non ci nascondiamo dietro ad un dito...!) alla promozione in Serie A2. Un traguardo che la Dirigenza vuole fortemente, per ridare fiducia e grande entusiasmo alla tifoseria casertana, che con il suo 'palato sopraffino' è stata abituata per lunghi anni a guardare la propria squadra nel massimo Campionato di Basket: la Legabasket. E dopo un anno di stop totale, l'attuale Decò Juvecaserta sta facendo tornare il grande entusiasmo a tutto il popolo bianconero che per anni ha "vissuto" il Palamaggiò.

Dicevamo del vero primo "esame" per i bianconeri di coach Massimiliano Oldoini; si, è così! Dopo una corsa in Classifica che ha visto sempre primeggiare la squadra cara all'Amministratore Unico e General Manager Antonello Nevola, ora Petrucci e compagni hanno su un piatto d'argento, la possibilità di portare a casa il primo Trofeo dell'anno. Un traguardo che forse, per qualcuno, potrebbe anche passare in secondo piano, visti gli obiettivi di inizio Stagione; ma per molti invece, può significare la strada giusta dal punto di vista psicologico, per affrontare nel migliore dei modi il rush finale nella corsa alla promozione in Serie A2.

Il nostro Portale Streambasket sarà presente a quest'appuntamento nazionale, trasmettendo in diretta le fasi pre-gara e post-gara con interviste e curiosità. Collegandosi al link https://www.streambasket.com/final8 il telespettatore avrà la totale copertura dell'evento e in automatico, verrà sintonizzato sul Canale LNP Channel, il Canale ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro, tramite la Piattaforma YouTube, per seguire le gare in diretta. In occasione della finalissima di domenica 3 Marzo, la diretta del match di Serie B sarà trasmessa in esclusiva in 'pay per view' sul Canale LNP Pass ad un costro di euro 4,99. Invece per la finalissima di Serie A2, la trasmissione sarà in "chiaro" su Sportitalia canale 225 della piattaforma SKY e canale 60 del digitale terrestre.

Iscrivetevi numerosi al Canale Streambasket della piattaforma YouTube cliccando anche sulla campanella delle notifiche, per essere sempre avvisati delle nostre trasmissioni in diretta.


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.