Decò Juvecaserta vincente nelle due ultime amichevoli. Streambasket canale ufficiale sul Web dei bianconeri!

Avatar La Redazione | 17 settembre 2018

163 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Fa il pieno di vittorie la Decò Juvecaserta che nell’ultimo weekend, aggiudicandosi le amichevoli giocate nel Lazio: sul campo del Basket Scauri e sul campo del Valmontone. Il match giocato in riva al Tirreno è stato dominato nettamente nei primi tre quarti dalla formazione casertana, che ha sfoggiato una buona difesa e ha eseguito “quasi” alla perfezione gli schemi che giorno dopo giorno coach Massimiliano Oldoini, impartisce ai suoi giocatori. Poi nell’ultimo quarto è salita in cattedra la formazione di casa che grazie ad un’attenta difesa, ha pian piano rallentato il gioco dei bianconeri che hanno sofferto alla fine per incamerare la vitoria, chiudendo il match con il punteggio di 66 a 76.

A Valmontone invece, il quintetto di coach Oldoini ha disputato quattro tempi di 10’ ciascuno con azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto. Nonostante l’assenza di Dip, rimasto precauzionalmente a riposo per un leggero infortunio subito nello scrimmage di Scauri, i bianconeri sono partiti con buon ritmo ed hanno subito imposto la loro supremazia, chiudendo la prima frazione di gioco sul 26-16. Complice un calo di tensione. il quintetto casertano ha subito la reazione dei locali, che si sono aggiudicati la seconda frazione per 26-18. Molto equilibrati i successivi due quarti con il Valmontone che si è imposto nel terzo per 18-16, soccombendo, poi, nell’ultimo periodo per 15-19. Complessivamente la Decò si è aggiudicato il confronto con il punteggio di 79-75.

foto di Adi Vastano

CiIRIBENI- foto di Adi Vastano

Streambasket è da oggi il Canale ufficiale della Decò Juvecaserta. Un riconoscimento che sottolinea quanto di buono per la Pallacanestro italiana, sotto forma d’informazione, hanno costruito tutti i Collaboratori sparsi tra Nord e Sud nel nostro “Bel Paese”. “Sono davvero felice per questa collaborazione – ha detto il Direttore Responsabile di Streambasket Umberto De Maria – voluta fortemente dal Responsabile della Do. Agency  Fabio Pagliuca. Naturalmente cercheremo di dare il nostro meglio per garantire visibilità alla Decò Juvecaserta su Internet con il nostro Canale della piattaforma YouTube e sul nostro Sito”. Dunque, questo il Comunicato ufficiale della Decò Juvecaserta.

La Decò Caserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’agenzia di comunicazione e marketing Do.Agency, che assume il ruolo di nuovo social manager dello Sporting club Juvecaserta per la stagione sportiva 2018/2019. 
La Do.Agency è un’agenzia di comunicazione che vanta grande esperienza ed alta professionalità nel settore sportivo. Dopo la collaborazione con la Sidigas Scandone Avellino la Do.Agency presterà i propri servizi alla Decò Caserta garantendo anche la gestione dei contenuti multimediali del canale YouTube: per quest’ultimo si affiderà alla competenza di Streambasket, testata giornalistica sportiva che si occupa di basket a carattere nazionale.
«Do.Agency è un’agenzia giovane e dinamica già con esperienza nel mondo sportivo – sottolinea Antonello Nevola, amministratore unico dello Sporting Club Juvecaserta – e crediamo che questo possa essere un valore aggiunto. Sappiamo quanto i social ed in generale la comunicazione siano oggi importanti e quindi la professionalità ed intraprendenza della Do-Agency potrà contribuire ad avvicinare alla Decò Caserta nuovi appassionati ed offrire sempre maggiori servizi ai nostri sostenitori».


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi