Decò Juvecaserta nella ‘tana’ della forte Stella Azzurra Roma

Avatar Umberto De Maria | 26 Ottobre 2018 325 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Dopo la schiacciante vittoria sulla Global Service Basket Scauri, la Decò Juvecaserta è attesa da una difficile trasferta in tera laziale contro la forte Stella Azzurra Roma. Un match che gli uomini di coach Max Oldoini devono giocare con grande concentrazione senza permettere agli avversari di impostare il loro gioco. Tutto è pronto dunque, per questa trasferta non certo agevole; ma la Decò Juvecaserta sta dimostrando di meritare questo primo posto in Classifica.

Il match HSC Honey Stella Azzura Roma - Decò  Juvecaserta sarà trasmesso in diretta e in ESCLUSIVA, a partire dalle ore 17.50 di sabato 27 Ottobre, sulla pagina Facebook di STREAMBASKET. Per l'occasione ringraziamo FANNER e il telecronista Simone Canini per il servizio di trasmissione Web.

nella foto: Galipò - foto di Adi Vastano per Streambasket


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.