Decò Juvecaserta, coach Oldoini: “Siamo pronti per questa nuova avventura”!

Avatar Umberto De Maria | 4 Ottobre 2018 232 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

E' tutto pronto in casa Decò Juvecaserta per dare il via alla prossima avventura nel Campionato Nazionale di Serie B Girone D.

La squadra allenata da Massimiliano Oldoini sta rifinendo la preparazione, curando gli ultimi dettagli tecnici in vista della prima gara di questa Stagione agonistica, che la vede in trasferta nel derby contro la Virtus Arechi Salerno.

Il match, in programma domenica 7 Ottobre alle ore 18.00 si giocherà sul campo del Battipaglia, il Palazeoli, per permettere al Comune di Salerno di completare le opere edili per concedere l'aumento della capienza del Palasport salernitano.

Comunque un match non semplice per la Decò Juvecaserta, nuova in tutti i reparti a cominciare proprio dalla panchina, che si troverà di fronte una squadra già rodata nella maggior parte dei ruoli e proveniente da un Campionato soddisfacente della scorsa Stagione agonistica. Però a questo punto un ringraziamento doveroso va, senza ombra di dubbio, a Raffaele Iavazzi.
Si, il Presidente che dopo tante disavventure e qualche errore di troppo, ha voluto fortemente far rinascere il Basket nazionale a Caserta; mantenendo "vivo" il Palamaggiò e dando la possibilità alla Juvecaserta, di ripartire con una squadra di grossi calibri per questa Categoria, in un Campionato Nazionale.

E un ringraziamento caloroso va anche al Presidente Onorario Gianfranco Maggiò (quello dello Scudetto) che, motivatissimo, ha 'sposato' senza nessuna esitazione, il nuovo progetto Juvecaserta che sarà accompagnato dal prestigioso marchio della grande distribuzione: Decò.

Qui a fianco l'intervista al coach casertano Max Oldoini.


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi